Condizioni

  1. La Stellina è un Hotel per il gatto.
  2. Il gatto deve essere vaccinato con un vaccino vivo attenuato contro panleucopenia, rinotracheite, calcivirus infettiva, almeno un mese e non oltre undici mesi prima dell’arrivo. La vaccinazione deve essere comprovata da certificazione veterinaria o equipollente libretto che accompagnerà il gatto talvolta che soggiornerà in hotel.
  3. Il gatto deve essere consegnato sano e pulito, sarà applicato lo spot-on frontline se non è già fatta prima dell’arrivo.
  4. La Stellina deve essere informata di eventuali malattie pregresse ed inconvenienti del gatto (eventuali cure veterinarie a spese del proprietario).
  5. La Stellina si riserva il diritto di accettare il gatto a suo insindacabile giudizio.
  6. In caso d’intervento veterinario urgente, inteso a salvare la vita del gatto, le spese sono a carico del proprietario del gatto.
  7. La prenotazione sarà valida con il versamento di € 50,00, somma che non verrà restituita nel caso il gatto non venga consegnato. Metà dell’importo dovuto per il soggiorno dovrà essere versata al momento dell’arrivo del gatto stesso alla stellina.
  8. La stellina non è responsabile in caso di morte del gatto.
  9. In caso di permanenza prolungati, il cliente sarà tenuto a saldare il conto mensilmente.
  10. Nel caso che non venga ritirato il gatto verrà applicata la legge riguardante l’abbandono degli animali e passata la pratica al legale.
  11. Per ogni controversia è competente il Tribunale di Padova.

Regolamento

  1. L’accettazione dei gatti avverrà esclusivamente previo appuntamento nei seguenti orari:
    1. Periodo invernale dalle ore 12.00 alle ore 16.00
    2. Periodo estivo dalle ore 15.00 alle ore 19.00
  2. Il ritiro dei gatti dovrà avvenire entro le ore 17.00. il ritiro dopo detto orario comporterà l’addebito di un ulteriore giornata.
  3. Il periodo minimo di permanenza contabilizzato sarà di tre giorni anche per frazione di tempo inferiori.
  4. Nel mese di Agosto il periodo minimo di soggiorno sarà di dieci giorni, pertanto il cliente sarà tenuto a corrispondere la tariffa fissata anche nel caso in cui il gatto fosse ritirato prima della scadenza pattuita.
  5. Nel caso il cliente ritirasse il proprio animale prima della scadenza pattuita sarà tenuto in ogni caso a pagare il corrispettivo indicato all’atto della sottoscrizione del contratto nella seguente misura:
    - 100% nel caso il ritiro avvenga entro 3 giorni dalla scadenza fissata.
    - 50% della differenza nel caso il ritiro avvenga oltre i tre giorni dalla scadenza fissata.
  6. Nel periodo estivo verrà applicato un aumento della tariffa base per alta stagione.
  7. Nel periodo invernale verrà applicato un aumento della tariffa base per riscaldamento.
  8. Dopo 50 giorni di permanenza anche non continuativi sarà applicato uno sconto del 10% su il prezzo base, dopo 100 giorni lo sconto del 20%. Inoltre sono anche da considerarsi lo sconto Permanenza e lo sconto Premio.
  9. La direzione s’impegna ad accettare i gatti di qualsiasi età e sesso.

La 'Stellina' - Hotel per Gatti - è soggetta alla norma legislativa decreto 27.01.92 n.119 art.34 e 38 che fà divieto di detenere qualsiasi medicinale presso i suoi locali.
Nel caso in cui l'animale in soggiorno richiedesse qualsiasi tipo di cura che necessiti la somministrazione di medicinali o l'esecuzione di medicazioni in genere, tali operazioni saranno possibili solo se eseguite da un Medico Veterinario che, previo preventivo accordo economico e di impegno, potrà intervenire presso i nostri locali eseguendo le necessarie medicazioni e trattanendo presso di sè i medicinali necessari.
Vi chiediamo, pertanto, di non inserire mai alcun medicinale fra gli effetti personali che rimangono in deposito e con cui gli animali sono normalmente accompagnati.

| Box | Cibo | Tranquillità | Prezzi | Regolamento |
| News | Faq | Home | Contattaci |